L’acqua e i suoi percorsi urbani

L’ufficio ambiente del Comune di Arco ricerca un giovane di età compresa fra 18 e 29 anni per un’esperienza di servizio civile della durata di un anno (con compenso mensile) dal titolo «Sai cosa c’è sotto? L’acqua e i suoi percorsi urbani». Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12 del 28 aprile.
L’attività proposta consiste in gestione sul campo (affiancare i tecnici nella gestione dell’acquedotto e della fognatura), mappatura e rilievi (partecipare a rilievi e creare mappe georeferenziate), digitalizzazione di dati (aiutare a digitalizzare dati e semplificare le pratiche) ed eventi (prendere parte a eventi, campagne e incontri con la comunità).
L’inizio dell’esperienza sarà il 1° giugno. Informazioni all’ufficio ambiente del Comune di Arco al numero 0464 583634 oppure all’indirizzo ambiente@comune.arco.tn.it.
La scheda di sintesi del progetto si trova all’indirizzo https://serviziocivile.provincia.tn.it/content/view/full/8638
