Un calendario per Stefano
Foto Vigili del Fuoco Volontari Arco - Elaborazione UT24
I Vigili del Fuoco Volontari sono sempre pronto ad accorrere in aiuto di chi ha bisogno: da tempo immemore essi sono una delle colonne portanti nella difesa e nel sostegno dei nostri paesi e delle nostre comunità. Ora sono loro, in particolare quelli di Arco, a chiedere aiuto e sostegno per un loro collega e per la sua famiglia, che stanno attraversando un momento difficilissimo.
“Con un grande applauso ed un pensiero è stato dedicato all’amico e collega Stefano Perini, ad oggi impegnato in una durissima fase di riabilitazione del drammatico incidente motociclistico avvenuto ad agosto 2024, dove lo stesso è stato colpito da alcuni bancali persi da un camion mentre con il suo scooter si recava al lavoro, di buon mattino – scrivono in un post social i Vigili del Fuoco Volontari di Arco – Con l’occasione chiediamo a tutti di supportare le iniziative del Corpo di Arco in favore della famiglia”
“Saranno infatti organizzati una serie di eventi ed iniziative per raccogliere fondi da destinare interamente al collega Stefano ed ai famigliari, per aiutarli in questo difficilissimo momento – continuano i pompieri – La prima iniziativa è il calendario che annualmente il Corpo di Arco predispone per i propri vigili. Il calendario quest’anno sarà stampato in un’edizione speciale che verrà messa a disposizione di chi avesse piacere di averla. I calendari saranno disponibili durante il falò del 24 dicembre presso la piazza III Novembre in Arco ed anche presso la gelateria “il gelatiere” di Arco e presso Pescheria da Giovanni a Rione a Riva del Garda fino ad esaurimento scorte.
Invece, e questa è la seconda iniziativa – chi volesse semplicemente donare di seguito i dati:
Beneficiario: Donazione a favore di Stefano Perini – IBAN: IT06M0503435320000000001642