von fpm 23.12.2024 10:00 Uhr

Andiamo a teatro

The living paper Cartoon di Ennio Marchetto

Foto locandina, elab grafica fpm

Il suo spettacolo non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni. Non è facile spiegare che cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo. Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c’è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. Grazie ad una colonna sonora incalzante si possono ammirare: Monna Lisa, Marylin Monroe, Napoleone, Mina, Freddie Mercury, Beyoncé, Lady Gaga, Marco Mengoni, Whitney Houston, Justin Bieber, Eminem, Madonna, Rihanna, Fedez, la Regina d’Inghilterra, Edward Mani di forbice e molti, molti altri…

Ma The Living Paper Cartoon non è soltanto questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere, un’autentica Babilonia percettiva di musica e teatro!

Ennio è uno straordinario performer che rivoluziona l’arte degli origami in una spassosa magia teatrale. Il suo spettacolo non ha confini, Ennio è “maliziosamente divertente” (The Observer), utilizza ingegnosi costumi di carta che si trasformano magicamente in parodie di oltre 50 personaggi famosi del mondo della musica, del cinema e dell’arte.

Il 24 Dicembre, alle 16.00 il 25 Dicembre, alle 20.30, il 26 Dicembre, alle 16.00 e alle 20.30 e il 27 Dicembre, alle 20.30 al Teatro Sociale di Trento.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite