Andiamo a teatro
“VIBRO D’ AMORE” è uno spettacolo teatrale che esplora la sessualità e l’amore nelle persone con disabilità, sfidando i preconcetti e rompendo i tabù che circondano questo argomento spesso trascurato. La storia segue un gruppo di personaggi diversi, ognuno con la propria disabilità, che affrontano le sfide della vita amorosa e sessuale. Introduzione dei personaggi principali, ciascuno con una disabilità diversa. Il pubblico si immerge nelle loro vite quotidiane, scoprendo le sfide, le aspirazioni e le lotte che affrontano.
I personaggi esplorano le proprie emozioni e desideri, affrontando la difficoltà di comunicare apertamente con i partner o potenziali partner. Si affrontano stereotipi e pregiudizi mentre cercano di superare le barriere fisiche e sociali. Lo spettacolo vede i personaggi affrontare situazioni difficili, ma anche raggiungere momenti di intimità e connessione autentica. Attraverso la narrazione e le performance, il pubblico è invitato a esaminare le proprie convinzioni sulla sessualità e la disabilità.
Regia e drammaturgia Michele Comite, Coreografie Hillary Anghileri. Con Giorgia Benassi, Stefania Favero, Viviana Pacchin. Costumi Sartoria Clochart. Con il sostegno di Comune di Rovereto, Provincia Autonoma di Trento, Regione Trentino-Südtirol, Fondazione Caritro, Società Twilo Net ingegnerie.
Lo spettacolo è inserito nella giornata di convegno dal titolo In_contro d’Amore. Ore 18:30 – Ingresso Libero. 28 Novembre, ore 20.30 all’ Auditorium Fausto Melotti Rovereto.