von mas 22.11.2024 13:20 Uhr

Oggetti smarriti

Chiavi, telefoni, documenti, targhe d’auto, biciclette e … un flauto!

All’albo informatico dei Comuni di Arco, Nago-Torbole e Riva del Garda è virtualmente “appeso” l’elenco degli oggetti smarriti, che sono depositati presso la sede della Polizia Locale.

Tra gli oggetti ritrovati e consegnati agli agenti, ci sono chiavi e mazzi di chiavi, biciclette, portafogli, bancomat e carte di credito, anelli e fedi nuziali, braccialetti, smartphone e gps, orologi, documenti d’identità e tessere sanitarie, zainetti e occhiali. Davvero di tutto di più. Ma la lista non è finita: le amministrazioni comunicano anche che sono stati ritrovati la targa di un’auto svizzera e un flauto (a Riva del Garda) e due monopattini (uno ad Arco e uno a Nago-Torbole).

Ecco il link alla pagina web del Comune di Arco, dove trovare gli elenchi completi: OGGETTI SMARRITI

Gli oggetti smarriti e ritrovati sono a disposizione dei proprietari, che li possono ritirare nella sede del Corpo intercomunale di polizia locale Alto Garda e Ledro, in via San Nazzaro 82 a Riva del Garda.

Le Amministrazioni ricordano che gli oggetti ritrovati, trascorso un anno dall’ultimo giorno della pubblicazione all’Albo del Comune, per due domeniche successive e per almeno tre giorni ogni volta senza che il proprietario si sia presentato per richiederne la restituzione, sono messi a disposizione di chi li ha ritrovati, qualora ne abbia fatto richiesta all’atto della consegna.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite