von mas 08.11.2024 08:00 Uhr

Trento, un arresto per spaccio

Nel corso della nottata di giovedì 7 novembre, le forze dell’ordine hanno arrestato un uomo di 26 anni di origini moldave con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, trovato in possesso quasi 50 grammi di cocaina

Manette - Foto JP da Pixabay

Un uomo di 26 anni di origini moldave, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato trovato in possesso quasi 50 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, oltre a 995 euro in contanti, quest’ultimi verosimilmente provento dell’attività di spaccio.  Durante l’attività di controllo del territorio, le forze dell’ordine hanno fermato l’uomo nei pressi di Piazza Venezia mentre si trovava a bordo di una vettura con altre quattro persone, anch’esse gravate da vari pregiudizi.

Il giovane moldavo, alla vista degli operatori, ha cercato di  nascondere sotto il sedile una busta trasparente contenente circa 20 grammi di cocaina. Sempre occultati all’interno dell’autovettura vi
erano il bilancino di precisione e l’ingente somma di denaro. La perquisizione è stata così estesa anche all’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti ulteriori 25 grammi circa di cocaina, unitamente a buste in cellophane, idonee per il confezionamento al dettaglio della sostanza stupefacente.

Il giovane è stato così arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.  Nell’udienza per direttissima , svoltasi nella mattinata di ieri, l’arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

misura cautelare degli arresti
domiciliari.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite