von fpm 07.10.2024 13:00 Uhr

Rafforzare scambio e cooperazione

Süd-Tiroler Freiheit fonda un gruppo locale a Schnals

Elaborazione grafica fpm

Süd-Tiroler Freiheit è lieta di annunciare la fondazione di un nuovo gruppo locale a Schnals. Dopo un incontro di successo qualche settimana fa, al quale hanno preso parte oltre 25 membri, principalmente giovani e interessati, è stato espresso il desiderio di fondare un gruppo locale ufficiale. L’obiettivo è rafforzare lo scambio e la cooperazione a livello locale e creare una voce politica forte e alternativa a Schnals.

Il nuovo gruppo locale è guidato da una doppia dirigenza: Stefan Grüner, 32 anni di Unser Frau, elettricista autonomo, e Stefan Oberhofer, 50 anni di Rateis, lavoratore autonomo nel settore IT e programmazione. Entrambi fungono da portavoce locali e sono ora a disposizione della popolazione come interlocutori per eventuali preoccupazioni.

Schnals ha urgente bisogno di un’alternativa forte e seria”, sottolineano i due relatori. La creazione del gruppo locale ha lo scopo di aiutare i cittadini a creare reti migliori e ad essere attivamente coinvolti politicamente in futuro. Süd-Tiroler Freiheit desidera offrire a Schnals una piattaforma sulla quale sviluppare idee e soluzioni alle sfide della comunità.

Il nuovo gruppo locale invita tutti gli interessati a partecipare attivamente e attende con impazienza discussioni e attività future e costruttive.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite