von mas 05.10.2024 17:11 Uhr

ConosciamoAutonomia 2024-2025

ConosciamoAutonomia 2024-2025: ecco il programma – Le adesioni sono già 120, le iscrizioni sono ancora aperte.

Riscontro positivo – con oltre settanta tra dirigenti e insegnanti di vari istituti – per l’incontro online con cui il Consiglio provinciale ha presentato ieri pomeriggio il progetto ConosciamoAutonomia 2024-2025. Un momento informativo pensato per rispondere alle numerose richieste di chiarimenti e approfondimenti pervenute dal corpo docente.

L’incontro è stato aperto dal segretario generale Giuseppe Sartori e da Chiara Bertolini, capo di gabinetto della Presidenza del Consiglio Provinciale. Sartori si è soffermato sugli obiettivi del progetto, sottolineandone il valore all’interno del più ampio percorso di educazione civica. Bertolini ha posto l’accento invece, sul forte sostegno istituzionale di cui gode l’iniziativa, fortemente voluta dalla Presidenza e da tutti i 35 consiglieri che compongono il Parlamento provinciale.

Sono state illustrate le attività proposte (vedi brochure allegata), destinate a diffodere la conoscenza dell’Autonomia speciale nelle scuole primarie, nelle scuole secondarie di primo e secondo grado e, come novità del 2024-2025, anche agli adulti dell’Università della terza età.

Loader Wird geladen …
EAD-Logo Es dauert zu lange?

Neu laden Dokument neu laden
| Öffnen In neuem Tab öffnen

Datei downloaden [2.08 MB]

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite