von mas 23.09.2024 12:48 Uhr

Sport nel verde

Proseguono a Trento gli appuntamenti con l’iniziativa Sport nel Verde

APA/dpa

Il prossimo sarà lunedi 23  dalle 17.30 alle 18.30 con la scherma al giardino Solženicyn (ex Giardino Santa Chiara).

Mercoledi 25 si continua al parco Maso Ginocchio dalle 16 alle 18 con i bambini che vorranno provare a usare i roller guidati da Sport senza frontiere Trentino e dall’associazione sportiva dilettantistica Crazy rabbit ski. L’attività si svolge su prenotazione, che può essere fatta online al link https://forms.gle/BrtbJAdGkrXuQtX68. Gli istruttori forniranno i roller (la misura massima a disposizione dell’associazione è il numero 40), le protezioni e i caschetti, ma si consiglia di portare i propri se in possesso.

Infine sabato 28 ci sarà un’altra eccitante occasione per i bambini che potranno provare il minibasket con i campioni dell’Aquila Basket. L’appuntamento è al giardino Enzo Tortora dalle 9 alle 12.

Si ricorda che, salvo eccezioni, la partecipazione alle attività è libera e gratuita e che è sufficiente presentarsi con abiti comodi e scarpe da ginnastica. In caso di maltempo le attività saranno annullate.

Per restare sempre aggiornati o conoscere ulteriori dettagli, è possibile consultare l’area tematica dedicata allo sport all’interno del sito comunale.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite