Raduno Scialpinistico delle Pale di San Martino

Raduno Scialpinistico delle Pale di San Martino – Memorial Camillo Depaoli.
Apertura iscrizioni presso Cabinovia Colverde-Rosetta alle ore 7.00. Quindi si parte per la Traversata Altopiano della Rosetta. Rosetta – Ghiacciaio Fradusta – Passo Canali – Cant del Gal – Ritonda.
L’itinerario è per soli sci-alpinisti con buona capacità tecnica e adeguata attrezzatura sci alpinistica. Obbligatorio equipaggiarsi con ARVA, pala, sonda e consigliato l’uso del casco. Alla partenza verrà consegnato buono valido per il pranzo presso il ristorante “La Ritonda” e “Cant del Gal”.
Dovrà essere comunicata all’iscrizione la necessità di mezzo di trasporto per rientro a San Martino di Castrozza.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per imperizia, partenza fuori orario o itinerario alternativo a quello tracciato.

Neueste Meldungen
