Trento, Mercatino di Natale della solidarietÃ
Associazioni, scuole ed enti senza scopo di lucro hanno tempo fino alla mezzanotte di lunedì 4 novembre per chiedere di partecipare in qualità di espositori al Mercatino di Natale del volontariato e della solidarietà , che si svolgerà in centro a Trento dal 30 novembre al 6 gennaio.
Due le casette di legno messe a disposizione dall’Azienda per il Turismo di Trento, che organizza la manifestazione. Al loro interno, è consentita la vendita di alimenti, ma è vietata la somministrazione di cibi e bevande. Maggiori informazioni al riguardo sono consultabili all’interno del Disciplinare.
Non è inoltre consentita alcuna forma di pubblicità commerciale per tutta la durata della manifestazione: sono infatti vietate le affissioni di cartelli, bandiere, striscioni e qualsiasi tipo di pubblicità che riporti riferimenti commerciali.
Per partecipare, gli interessati devono compilare e inviare la documentazione richiesta tramite posta elettronica certificata all’indirizzo infofiere@pec.trento.info oppure consegnarla di persona entro le ore 18:00 del 4 novembre alla sede di Apt Trento, in via Torre Verde 7 (terzo piano).
Per conoscere tutti i dettagli dell’avviso, le modalità di iscrizione e l’elenco dei documenti da presentare, è possibile consultare la sezione dedicata  sul sito di Apt.