von fpm 28.10.2024 10:00 Uhr

Andiamo a teatro

Basement: la musica elettronica internazionale torna a Trento protagonista in regione con la nuova stagione di Basement.

Foto locandina, elab grafica fpm

Una serie di eventi promossi dal Centro Santa Chiara che promette di portare sul palco del Sanbapolis alcuni tra i dj e producer più importanti della scena internazionale contemporanea. La musica elettronica torna protagonista in regione con la nuova stagione di Basement, una serie di eventi promossi dal Centro Santa Chiara che promette di portare sul palco del Sanbapolis alcuni tra i dj e producer più importanti della scena internazionale contemporanea. C’è stato un momento, tra il 2010 e il 2015, in cui anche il Trentino sembrava essere diventato terra feconda per la musica elettronica. Festival, serate on/off, rassegne. Budget consistenti, artisti di grido, grande fermento. Poi bum: il nulla. La bolla è scoppiata e non è rimasto nulla. O quasi. Certo, se cerchi di fare serata le occasioni sono ancora molteplici ma se il tuo focus è la qualità musicale le opzioni sono decisamente limitate. Ora un po’ meno limitate, in realtà.

Inizia dunque un nuovo ciclo di serate chiamato Basement che si propone di promuovere un concetto di clubbing underground, intimo e ricercato capace di intrattenere e appagare senza dover per forza ricorrere all’hype più sconsiderato. L’evento, si tiene all’interno dello splendido teatro Sanbapolis, strizza l’occhio anche e soprattutto agli studenti universitari che cercano vibes internazionali ad un prezzo assolutamente accessibile.

In questo speciale appuntamento di Halloween come di consueto all’interno del Sanbapolis un incontro tra le principali realtà locali che maggiormente si sono contraddistinte nell’ambiente della musica elettronica ovvero Rave.me, Rifugio amore, e Basement. con protagonisti All At Once, Enis.

I primi 100 ingressi sono ad un prezzo ribassato, si attiva una Promo Universitari € 10 valida per i 100 studenti più veloci! Per accedere basterà scrivere una mail a puntoinfo@centrosantachiara.itp indicando Nome, Cognome, data di nascita e Facoltà di appartenenza. Promozione valida solo per gli studenti dell’Università di Trento in collaborazione con Opera Universitaria Trento. Appuntamento giovedì 31 ottobre alle 21 al Teatro SanbàPolis Trento.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite