von mas 22.09.2024 17:00 Uhr

Il mondo che verrà

Alla giornata dell’innovazione dell’Ordine degli Ingegneri di Trento arriva Alexander Osterwalder, inventore del Business Model Canvas

Si terrà il prossimo 26 settembre a Trento, negli spazi della Sala Falconetto di Palazzo Geremia, la sesta edizione della Giornata dell’Innovazione, organizzata dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento

Un appuntamento di rilievo che si propone di fare da stimolo all’innovazione, illustrando come sia possibile innovare in modo sostenibile, e quindi responsabile, nei più svariati settori, attraverso esempi e casi pratici, con lo sguardo rivolto verso il futuro. Non a caso, il titolo scelto per la Giornata dell’Innovazione 2024 è “Il mondo che verrà”, riferito ai diversi campi dell’edilizia, dell’industria, ma anche della comunicazione e della società.

 

 

Di assoluto livello è l’ospite d’onore e keynote speaker dell’evento, ovvero Alexander Osterwalder, inventore del Business Model Canvas, lo strumento strategico che attraverso il linguaggio visuale consente di creare e sviluppare modelli di business innovativi finalizzati a ottenere un vantaggio competitivo, ma anche autore di numerosi bestseller.

Fondatore e CEO di Strategyzer e Visiting Professor presso la IMD Business School, Osterwalder è, secondo la classifica “Thinkers 50”, tra i primi 10 leader del management al mondo.

Il suo contributo, previsto alle 13.45, sarà il momento culmine di un ricco programma di interventi che, a partire dalle 9.30, dopo una prima fase di registrazione e saluti, vedranno alternarsi sul palco studiosi ed esperti.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite