von mas 01.07.2024 16:44 Uhr

Due incidenti in mezz’ora

Sono avvenuti entrambi nei pressi di Denno, in val di Non

Foto: Federazione VVF

Due incidenti stradali, avvenuti nel giro di mezz’ora, hanno richiesto nella tarda mattinata di oggi l’intervento dei soccorsi, dei vigili del fuoco volontari del corpo di Denno e, in supporto, di quelli di Taio.

Gli incidenti hanno provocato inevitabili disagi alla viabilità che nel secondo caso (che ha interessato la statale) si sono protratti per oltre un’ora.

La prima selettiva è arrivata alle 12:09 in seguito ad un impatto che, nella parte alta del paese di Denno, sulla SP 73, ha coinvolto un trattore ed un furgone. Coinvolti un uomo di 65 anni e una donna di 31, per i quali non è stato necessario ricorrere alle cure dei sanitari. Trasportati invece in Santa Chiara una donna ventottenne e un giovane di 20 anni.  Sul posto, due ambulanze e l’elicottero di Trentino Emergenza.

Alle 12:38, invece, l’allarme è scattato per un sinistro che sulla SS 43, non lontano dalla stazione ferroviaria sotto l’abitato di Denno, ha interessato due mezzi pesanti. I due uomini alla guida, uno di 72 e uno di 24 anni, hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto è comunque intervenuta l’ambulanza.

I vigili del fuoco volontari in entrambi i casi si sono occupati della messa in sicurezza dell’area e della gestione della viabilità insieme alle forze dell’ordine

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite