I migliori al bersaglio

Sabato pomeriggio, nella particolare atmosfera della Distillegia Marzadro a Nogaredo si è svolta la cerimonia di premiazione della gara di tiro federale del Welschtiroler Schützenbund. La competizione si era tenuta a inizio ottobre presso il Casino di Bersaglio di Cadine
Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato numerorsi Schützen delle diverse compagnie Presenti la Bundesleitung e soprattutto la Bundesschiessenleitung, la direzione federale di tiro, coordinata dal Mjr Manuel Adami, la Bundesschiessreferentin del Südtiroler Schützenbund Sonja Hackhofer Oberhofer e diverse autorità, fra le quali il Presidente del Consiglio Provinciale uscente, Kaaswalder.
Presente anche Marcello Delucca, rappresentante del Südtiroler Heimatbund, che a nome dell’associazione ha consegnato ai vincitori alcune copie del nuovo libro pubblicato da Effekt! „Oggi vernice… domani bombe!“, oltre che a „Feuernacht.
Foto: Il Mondo degli Schützen
