Pieve di Bono, terribile schianto all’alba
Un terribile incidente stradale è accaduto oggi, poco prima delle 5.00, nei pressi di Pieve di Bono. Un’automobile, con a bordo tre giovanissimi, si è schiantata con estrema violenza contro la parete della galleria Castel Romano, lungo la nuova circonvallazione di Pieve di Bono, sulla statale del Caffaro.
Drammatica la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori: nell’impatto il mezzo è andato completamente distrutto, dalle prime informazioni pare che il motore dell’auto sia stato sbalzato a una ventina di metri di distanza
A bordo dell’auto tre giovanissimi: un diciettenne e due diciannovenni. Estremamente gravi le loro condizioni: estratti dai rottami della vettura con le pinze idrauliche e stabilizzati sul posto, due di loro sono stati trasferiti con l’elicottero all’ospedale di Trento;Â l’ambulanza ha trasportato il terzo all’ospedale di Tione .
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso ed alle forze dell’ordine, sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Pieve di Bono, di Condino e di Storo.