von Vanessa Pacher 30.08.2022 15:30 Uhr

Palio Città della Quercia

Grandi atleti e grandi speranze

Anche la Provincia autonoma di Trento, con l’assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro, ha portato stamani il suo saluto alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Premio Città della Quercia, il grande meeting internazionale di Rovereto. Una manifestazione sostenuta da tutti i principali enti pubblici locali: oltre alla Provincia autonoma, Trentino Marketing, Regione Autonoma, e naturalmente il Comune di Rovereto, la Comunità della Vallagarina, l’Apt di Rovereto e Vallagrina.

Una manifestazione che ospita i migliori atleti mondiali nelle diverse specialità ma che “vive” anche grazie al contributo di 150 volontari: dirigenti e tecnici dell’U.S. Quercia Trentingrana, atleti ed ex-atleti, giovani e appassionati. In gara grandi atleti di 42 nazioni, rappresentanti dei 5 continenti. In palio, la concretizzazione di speranze altrettanto grandi.

In gara anche Yeman Crippa, l’atleta trentino di origini etiopi che ha conquistato due pesantissime medaglie a Monaco nei giorni scorsi

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite