von Vanessa Pacher 15.07.2020 17:00 Uhr

“Undercut: l’oro di legno“

Anche la terza stagione della serie dedicata al lavoro dei boscaioli nel post Vaia è sostenuta da Trentino Film Commission

Torna la serie che racconta il lavoro sul territorio di alcune squadre di boscaioli nel post Vaia. La terza stagione di “Undercut: l’oro di legno” arriva in prima tv assoluta su DMAX canale 52 da giovedì 23 luglio alle 21:25; inoltre sarà disponibile in anteprima su DPLAY PLUS dal 16 luglio.

Dopo l’emergenza della tempesta che nell’autunno del 2018 si è abbattuta sul Nord Est d’Italia, radendo al suolo più di 14 milioni di alberi, tornano i taglialegna della nostra Regione, sempre in prima linea per la bonifica, la gestione e la conservazione del territorio e della vera ricchezza di quell’ecosistema: il legname.

La nuova sfida è quella che si presenta alla ripresa delle attività dopo lo stop dovuto al lockdown: oggi i cantieri boschivi riprendono a pieno ritmo, tra rivalità e nuovi obiettivi da conquistare.

“Undercut: l’oro di legno” (5×60’) è una produzione originale GiUMa Produzioni per Discovery Italia realizzata con il sostegno di Trentino Film Commission. DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile in anteprima su DPLAY PLUS dal 16 luglio e dal 23 luglio anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite