von Vanessa Pacher 21.05.2020 19:50 Uhr

Riapre Arte Sella

Arte Sella riapre con un nuovo sentiero ma soprattutto con un’iniziativa di ringraziamento agli operatori sanitari

È con il nuovo Sentiero Montura che Arte Sella riapre, dopo la pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria. Il giardino di Villa Strobele e l’area di Malga Costa riaprono  al pubblico domani e saranno visitabili in piena sicurezza tutti i giorni a partire dalle ore 10 con orario continuato.

Una delle novità sarà io rinnovamento e completamento del Sentiero Montura, dove sarà possibile scoprire nuovamente alcuni degli animali che l’artista inglese Sally Matthews ha realizzato nel corso degli anni ad Arte Sella e che, con l’occasione, hanno trovato collocazione proprio lungo il sentiero.

L’accesso ai percorsi di visita -sarà rapido e sicuro e, per chi desidera pianificare una visita ad Arte Sella nel corso dell’anno, sarà possibile pre-acquistare i biglietti online a prezzi agevolati. Inoltre, come ringraziamento per chi in questi mesi ha affrontato in prima linea l’emergenza, Arte Sella offre fino alla fine del 2020 l’accesso gratuito agli operatori sanitari del Trentino. Sarà sufficiente presentare alle biglietterie una tessera di riconoscimento rilasciata dall’ente di appartenenza.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite